Dove Comprare Bambole Gonfiabili In Sicurezza Ed Evitare Truffe

Acquistare una bambola gonfiabile in sicurezza evitando le truffe non è così scontato come potrebbe sembrare. E non è nemmeno paragonabile all’acquisto di una pentola.

La maggior parte dei migliori brand che producono questo prodotto sono assenti dai grandi siti come Amazon o Ebay. A meno che tu non stia cercando una bambola gonfiabile economica e classica.

I migliori produttori di bambole sessuali si appoggiano a siti specializzati nella vendita di queste, ed è proprio su questi che voglio indirizzarti con questo articolo.

Dove acquistare bambole sessuali senza essere truffati

Ti basterà seguire le mie indicazioni per portare a casa una bambola gonfiabile realistica in tutta sicurezza.

I migliori negozi online specializzati nella vendita di bambole per il tuo divertimento sono:

RealDoll (Numero 1 al mondo)
Visita

Silicon Wives
Visita

Silicone Sex World 
Visita

Sex Doll Genie  
Visita

Tutti questi negozi hanno un sito semplice da navigare, con bambole suddivise in categorie, e la possibilità di personalizzarle come più preferisci.

Ci sono bambole in TPE e in silicone che riproducono fedelmente l’anatomia femminile. O maschile, o transessuale.

Allo stesso tempo, puoi anche trovare busti, parti del corpo per sostituzioni, bambole mini e molti sex toys interessanti.

Le spedizioni sono gratuite e discrete, così da non metterti in imbarazzo al momento dell’arrivo del tuo adorato pacco.

Ci sono ovviamente alcune problematiche da tenere in considerazione: dove custodirai la bambola, quanto hai intenzione di spendere, quanto pesa. Insomma, non è una scelta troppo semplice.

Ma questi sono problemi secondari se inizi a pensare al mare di truffe che esiste online, anche in questo settore, sempre di più.

I migliori negozi online di bambole gonfiabili

Voglio darti due indicazioni per scegliere il venditore di bambole che più ti ispira, senza farti vagare a caso tra i siti.

In prima pagina ci sono sempre le ultime offerte, per indirizzarti sul prodotto meno costoso, e tra gli accessori proposti nel sito ci sono riscaldatori vaginali.

Silicon Wives è un negozio online che esiste dal 2015. Offre marchi molto popolari come WM Doll o Sanhui, per garantirti il meglio in questo campo.

Qui ci sono le bambole di lusso. Il loro servizio clienti è sempre disponibile e il personale cordiale ti aiuterà nel momento della scelta.

Se è la varietà che stai cercando, allora non devi far altro che andare a scoprire cosa offrono Sexy Real Sex Dolls e Sex Doll Genie.

Qualità, varietà e prezzi sempre alla tua portata sono i capisaldi di queste due piattaforme dedicate al mondo delle bambole sessuali.

La scelta così varia è determinata dai più produttori che hanno scelto questi due negozi come loro distributori. Ci sono, infatti JM Dolls, Warm Doll o YL Dolls.

Qui puoi costruire la bambola dei tuoi sogni, completa di voce o di impostazioni di riscaldamento corporeo, una lingua o la possibilità di stare in piedi in posizione eretta.

Silicone Sex World è un negozio di bambole gonfiabili con sede di distribuzione a Londra. La qualità dei materiali è attentamente selezionata, così come la possibilità di variare tra diversi accessori per non farsi mancare nulla tra le lenzuola.

Infine, OvDoll è il negozio adatto a te se sei amante del Giappone e dei manga. Qui potrai trovare tutte le più belle bambole appena uscite da un fumetto orientale.

Come trovare un negozio online affidabile di bambole sessuali?

silicone world personalizzazione

Con l’aumento della popolarità delle bambole gonfiabili, molte nuove fabbriche e negozi cinesi hanno iniziato a vendere prodotti contraffatti.

Diventa quindi sempre più complicato trovare un negozio online valido e affidabile, perché non ci sono solo quelli che ti ho elencato io.

La truffa avviene quando inizi a trovare in alcuni siti foto di vere bambole provenienti dai brand più famosi, ma alla fine si tratta solo di imitazioni economiche.

Le bambole prodotte come imitazione economica in genere non hanno lo stesso aspetto della foto, sono di qualità nettamente inferiore e si rovinano facilmente.

Una bambola sessuale deve diventare la tua compagna fidata, non solo un giochino per quando ti annoi o ti senti solo. E deve essere prodotta con materiali che ne certifichino la sicurezza.

Ecco perché è importante comprare una bambola autentica da un produttore e designer affidabile e originale.

Ti consiglio sempre di visitare il sito che scegli per l’acquisto e di contattare il venditore per qualsiasi dubbio. Loro saranno ben felici di aiutarti.

Quali sono i rischi?

Ovviamente non devi farti fregare da questi finti siti di vendita di bambole sessuali. Potresti venire fregato in due modi:

  • Acquisto di una bambola del sesso contraffatta da parte di un venditore inaffidabile;
  • Pagando troppo caro per una bambola che puoi trovare altrove a prezzo inferiore.

Sono davvero poche le bambole che costano meno di 1000€, a meno che non si stia parlando di busti o di mini bambole. Quando trovi delle bambole realistiche sotto questo prezzo, allora probabilmente hai di fronte una truffa.

Come ti dicevo, ci sono alcuni siti che vendono repliche di bambole a buon mercato utilizzando le foto di altre aziende per ingannare i clienti.

Le bambole che vendono non avranno lo stesso aspetto della foto, una volta che ti verranno recapitate a casa. Sono inoltre di qualità inferiore e si rompono facilmente.

Questo, quindi, è il primo modo in cui potresti rimanere fregato nell’acquisto di una bambola sessuale. Conta che i migliori produttori vendono solo su alcuni siti certificati.

Il secondo modo in cui potresti avere una fregatura è pagando troppo una bambola. Con tutto quello che ti ho detto, ora ti fionderai sulle bambole che costano un occhio della testa.

No. Attenzione, il prezzo deve essere giusto e adeguato per ciò che vuoi portarti a casa. Confronta quindi i prezzi tra le diverse piattaforme.

I produttori di bambole si rivolgono a più siti specializzati, non si limitano a proporre i propri prodotti in una sola vetrina.

Come proteggerti: Compra solo da rivenditori autorizzati

ovdoll bambole realistiche

Questa è la parte più importante di qualsiasi transazione online e comporta la ricerca per accertare la legittimità del venditore.

Il venditore è autentico? Ci sono persone che hanno già acquistato bambole del sesso dalla compagnia? Come è stata la transazione?

Queste sono alcune delle domande a cui dovresti trovare risposta. Come?

  • Esamina il loro sito web. L’esame del sito Web implica una serie di cose. Prima di tutto, guarda l’URL della pagina. È un HTTP o HTTPS? Quest’ultimo significa che il tuo profilo e le tue informazioni finanziarie sono crittografati e protetti da intercettazioni di terze parti.

Inoltre, controlla se il nome dell’azienda è incluso nell’URL. La maggior parte dei siti di truffe e impostori non ha l’identità dell’azienda nel proprio URL.

  • Cerca le recensioni. Le recensioni ti aiuteranno a stabilire l’affidabilità del venditore. E poiché l’industria delle bambole del sesso è un affare interamente online, puoi cercare su Google l’azienda e vedere cosa viene fuori.

Stai attento alle esperienze dei clienti e alle recensioni dei prodotti. Quanto è piaciuto il loro acquisto ai clienti? Ovviamente, non aspettarti che tutti siano felici, ma se una grande percentuale delle persone non è soddisfatta dell’azienda, allontanati.

Controlla la bambola sessuale che vuoi comprare

Esegui un controllo sulla bambola del sesso specifica che desideri acquistare in modo da poter avere un’idea approssimativa su ciò che è accettabile aspettarti. Inoltre, controlla i concorrenti, quindi altri rivenditori e cosa stanno offrendo.

La ricerca del prodotto ti aiuta a conoscere la qualità e la fascia di prezzo. Sulla qualità del prodotto è molto importante conoscere i diversi materiali utilizzati per realizzare bambole del sesso e i pro e i contro di ciascuno.

Ecco alcuni dei materiali comuni utilizzati per realizzare bambole del sesso e le loro caratteristiche:

  • Silicone per uso medico: non poroso, ipoallergenico e durevole nel lungo periodo.
  • TPE- Poroso, più morbido del silicone

Effettuando ricerche e apprendendo i diversi materiali utilizzati per realizzare bambole del sesso, puoi essere in grado di identificare un sito Web di truffa se c’è una disparità tra ciò che sai e ciò che pubblicizzano.

Le informazioni ti consentono anche di essere un passo avanti quando contatti il venditore, in quanto puoi porre domande importanti sulle bambole.

Inoltre, conoscere il prezzo del sex toy dai concorrenti ti dà un’idea di cosa è ragionevole e cosa è troppo bello per essere vero.

I truffatori di solito promettono il meglio a metà prezzo, il che dovrebbe già farti dubitare della bontà del prodotto. Se il prezzo medio della stessa bambola del sesso è 2-3 volte quello che ti viene offerto, corri!

Contatta il produttore e il rivenditore della bambola: non farti sorprendere!

Chiamare il venditore è un altro passo importante verso l’identificazione e la fuga dai truffatori. Non solo ti aiuta a confermare l’autenticità dei dettagli di contatto forniti sul sito web, ma ti offre anche la possibilità di porre domande importanti.

Ricordati di chiedere informazioni su tutto ciò che ritieni non sia stato affrontato sul sito web e ricontrolla per stabilire se il venditore sa cosa c’è sul sito web.

Un venditore autorizzato dovrebbe avere tutte le informazioni di contatto sul sito Web a portata di mano.

Durante la chiamata, chiedi informazioni sull’intero processo tra l’ordinazione e la consegna, i tempi e le foto della bambola del sesso che dovresti aspettarti.

Non aver paura di fare altre domande. A questo punto il venditore dovrebbe essere in grado di rispondere a tutte le tue domande e preoccupazioni.

Contatta anche il marchio specifico della bambola del sesso e controlla se il venditore è autorizzato o meno.

Il brand sarà più che felice di condividere queste informazioni con te poiché non vorrebbero che tu incappassi in un truffatore, poiché ciò, a sua volta, danneggerebbe il loro marchio.

3 cose da evitare a tutti i costi nel momento dell’acquisto di una bambola sessuale

  • Offerte troppo belle per essere vere, con un prezzo troppo basso;
  • Venditori non autorizzati, siti web abbozzati, nessuna recensione attendibile, siti web che promettono offerte straordinarie ma non rispondono a email, chat, ecc;
  • Aliexpress, Alibaba, eBay … sì! anche questi siti Web popolari la maggior parte delle volte hanno elenchi falsi e truffatori al loro interno. Copiano o rubano foto e spediscono prodotti di qualità molto bassa.

Per riassumere, tutti possono essere vittime di queste truffe. Soprattutto chi è alle prime armi e non sa bene come acquistare una bambola gonfiabile di qualità.

Non devi aver paura di fare domande, ricerche e di mettere in dubbio quello che hai di fronte. Un negozio rivenditore di bambole sessuali autorizzato sarà ben felice di aiutarti nel processo di acquisto.

Segui i miei consigli e vedrai che non ti troverai ad avere a che fare con truffe come quelle di cui ti ho parlato.

Una volta entrato nel fantastico mondo delle bambole gonfiabili, poi inizierai a fare l’occhio per tutti i siti che vogliono solo rifilarti dei prodotti scadenti.

Ricordati sempre che avere tra le mani una bambola gonfiabile bella e realistica non è solo utile alla tua soddisfazione sessuale, ma anche alla tua salute. I materiali della bambola dovrebbero essere tutti ipoallergenici e testati.

Chiedi anche questo al rivenditore che sceglierai per il tuo primo acquisto e preparati ad un sano divertimento con la tua bambola dei sogni.