Bambole Gonfiabili Incinta – Le Migliori 10 nel 2024

manha incinta pochi mesi

Ebbene sì, esistono anche le bambole gonfiabili incinta. Parlando di fantasie sessuali, non si può mai sapere fino a dove ci si può spingere.

C’è chi cerca bambole aliene, transessuali, uguali ai personaggi famosi, ma con le bambole gravide si toccano punti altissimi.

Una donna incinta dona del sesso magico, ma non è un obiettivo facile per un uomo. Quindi o metti incinta la tua compagna in continuazione o consideri l’acquisto di una bambola sessuale.

Per sempre col pancione e sempre a tua disposizione per del sesso unico. In questa lista ho raccolto le migliori bambole gonfiabili incinta che puoi trovare online, personalizzare e portare nel tuo letto.

Le migliori bambole sessuali incinta

La gravidanza è un periodo magico e speciale per tutte le donne. I livelli di estrogeno aumentano, il corpo cambia, le tette si ingrossano e la libido aumenta.

Queste bambole hanno la pelle morbida e lo scheletro di metallo, e ricalcano fedelmente il corpo di una donna sul punto di partorire, o a pochi mesi di gravidanza.

Scegliere una bambola non è così semplice come potrebbe apparire poiché le caratteristiche a cui prestare attenzione sono diverse, e tutte con i loro pro e contro. Ma io sono qui per aiutarti in questo.

1) Clarie, la migliore bambola gonfiabile incinta complessivamente

clarie incinta asiatica
Vedi Prezzo

Vantaggi

  • Seno coppa I
  • Sensuale e dolce
  • Pancia molto accentuata

Specifiche

  • In TPE, testa in silicone
  • Peso: 50 kg
  • Altezza: 160 cm

Una bambola di lusso per soddisfare una voglia difficile: fare l’amore con una donna incinta. Clarie ha un corpo ammorbidito dalla gravidanza, tratti asiatici e lunghi capelli scuri.

È l’esempio perfetto dell’altissima qualità raggiungibile dalle bambole gonfiabili, con il corpo in TPE, realistico e morbido, e il volto in un più resistente silicone.

Il costo è elevato perché si tratta di una bambola dalle caratteristiche uniche. La pancia è molto pronunciata e il seno è una perfetta coppa I.

Anche la sua altezza e il suo peso sono pensati perché non sia troppo ingombrante o difficile da trasportare.

Puoi personalizzare la tua bambola come più preferisci, cambiando il colore della pelle, degli occhi e dei capelli. Puoi modificare i piedi o i peli pubici, i capezzoli e il seno.

Quello che non cambierà sarà la profondità della vagina di 16cm, l’ano di 14cm e della bocca di 12cm.

Una bambola come questa è un’esperienza da non perdere. Puoi regalartela per il compleanno e avere sempre a portata di mano la donna dei tuoi sogni incinta.

2) Elizabeth

elizabeth incinta bionda

Vantaggi

  • Dolce e accogliente
  • Seno e pancia prosperosi
  • Personalizzabile

Specifiche

  • In TPE
  • Peso: 50 kg
  • Altezza: 160 cm

Elizabeth è una sexy bambola gonfiabile incinta alta 160cm. È realistica ed è realizzata con TPE di alta qualità.

Questa bambola è super flessibile; ti farà impazzire durante il sesso in tutte le posizioni che desideri, anche nelle sue condizioni particolari. Non farti problemi: è solo una bambola.

Rimane formosa anche con la sua grande pancia, con dolci tette grandi e un bel culo morbido. Elisabeth è così materna che si prenderà cura di te abbastanza da assicurarti la soddisfazione sessuale, prima di lasciarti dormire tra le sue calde coccole finché non la vorrai di nuovo.

Nonostante essa sia incinta, non esiste una posizione sessuale in cui non si cimenterà, purché tu sia abbastanza gentile con lei.

La sua vagina è realistica, fatta proprio per essere sentita come quella di una persona reale. Può anche darti un sesso anale strabiliante e, ancora meglio, una magica esperienza di sesso orale.

Ha bellissimi capelli biondi, una pelle realistica e morbida al tocco. Ma, se vuoi, puoi modificare le sue caratteristiche come preferisci.

Rendila la donna dei tuoi sogni, ma non dimenticarti di prenderti cura di lei, lavandola dopo ogni utilizzo.

3) Jeniece

jeniece incinta sposa
Vedi Prezzo

Vantaggi

  • Seno coppa I
  • Personalizzabile
  • Elegante

Specifiche

  • In TPE
  • Peso: 50 kg
  • Altezza: 160 cm

Questa bambola elegante e incinta è la rappresentazione dei tuoi sogni più segreti. Non solo è bellissima e perfetta, ma non si negherà mai a te.

Dalle misure uguali a quelle di una vera donna, non ti stupirà toccarla e sentire come la sua pelle sia estremamente realistica.

Questo è merito del materiale in cui è fatta: il TPE. Questo materiale è poroso e morbido, quindi devi fare attenzione nel lavaggio e nell’utilizzo.

Divertiti con Jeniece con del sano sesso, non sono con la vagina, ma anche con il suo ano e la sua bocca. La pancia sarà una divertente aggiunta nei tuoi giochi.

Puoi modificare questa bambola come preferisci, aggiungendo e cambiando e rendendo Jeniece esattamente come hai sempre sognato la futura madre dei tuoi figli.

Divertiti a fare l’amore con lei senza preoccupazioni, la sua pancia rimarrà lì dov’è e non ti farà mai problemi.

Il TPE di cui è fatta è un materiale estremamente realistico al tatto, morbido e poroso. Questo, però, condiziona la pulizia della bambola. La pelle porosa si macchia più in fretta e dovrai quindi prediligere vestiti chiari e fare attenzione quando la utilizzi.

4) La bambola gonfiabile incinta leggera

bambola incinta piccola

Vantaggi

  • Proporzioni perfette
  • Pancia non troppo pronunciata
  • Seno coppa D

Specifiche

  • In TPE
  • Peso: 30 kg
  • Altezza: 146 cm

Le proporzioni di questa bambola sono il suo punto forte. La sua pancia non è esagerata, me rimane sexy e eccitante per chi è alla ricerca di una bambola incinta.

Dolce, con lunghi capelli biondi, con lei puoi soddisfare ogni tuo prurito. È in TPE, quindi molto realistica al tatto. Ha uno scheletro in metallo che la rende molto stabile.

Con questa bambola sarai soddisfatto, sia attraverso la sua vagina, ma anche grazie all’ano penetrabile o alla sua bocca che aspetta solo te.

Fai con lei tutto ciò che vuoi. Puoi anche modificarla come ritieni più eccitante, cambiandole aspetto e alcune caratteristiche. Questa bambola è maneggiabile e non troppo pesante.

5) Manha

manha incinta pochi mesi

Vedi Prezzo

Vantaggi

  • Corpo morbido e realistico
  • Personalizzabile
  • Seno coppa B

Specifiche

  • In TPE
  • Peso: 41 kg
  • Altezza: 158 cm

Manha ha un corpo accogliente e femminile, con i fianchi larghi e il seno una bella coppa B. Proprio la misura che sta in una mano.

Ha le misure perfette per essere spostata ovunque ed è adatta a chi non cerca una bambola con la pancia troppo pronunciata.

I capelli sono lunghi e biondi e la sua pelle in TPE sembra assolutamente vera. Perché scegliere lei? Perché porteresti a casa una qualità elevatissima, visto il prezzo.

Devi solo fare attenzione a non rovinarla a causa del materiale poroso. Lavala con cura e falla sempre asciugare prima di usarla nuovamente.

Questa è una bambola delicata e elegante, sensuale e personalizzabile secondo le tue necessità. Un prodotto che non ti pentirai di aver comprato, grazie anche ai 17cm di vagina e ano e ai 13cm orali da sfruttare.

Il suo seno è piccolo, sodo e morbido, con bei capezzoli che guardano verso su. Un altro particolare che puoi modificare.

Come prendersi cura della tua bambola gonfiabile

La manutenzione di una bambola gonfiabile è funzionale all’utilizzo che ne fai e a quanto vuoi farla durare.

Prima di tutto, una bambola in silicone ha bisogno di una minore manutenzione rispetto al TPE. Per questo la spesa iniziale è più alta: maggiore qualità.

Solitamente le bambole vengono dotate di una vagina statica. Ciò che devi fare ogni volta che termini di utilizzare la tua bambola è lavarla, quindi una vagina simile potrebbe risultare scomoda.

Allo stesso tempo, alcune persone hanno dichiarato di trovarsi male con una vagina estraibile perché tende a non rimanere nella posizione durante l’amplesso. Però è facile da pulire.

Questo discorso, comunque, vale soprattutto se acquisti una bambola in TPE e la utilizzi più volte nel corso della settimana.

  • Consiglio: quando fai la doccia alla tua bambola cerca di non bagnarle la testa o di non far entrare acqua nei componenti metallici.

Una vagina estraibile avrà bisogno di essere pulita con del sapone neutro e una spugnetta. Aspetta poi sempre che sia asciutta prima di inserirla nuovamente.

La vagina fissa va invece lavata insieme a tutta la bambola, con il getto dell’acqua della doccia e sempre sapone neutro. Capirai che questo processo risulta un po’ scomodo con le bambole più pesanti.

Le bambole in TPE dopo il lavaggio devono essere accuratamente asciugate per evitare il proliferare di batteri, ma non usare mai il phon. Anche le bambole in silicone devono essere asciutte prima di riporle.

Puoi fare questo con un panno, all’aria aperta o con un asciugamano morbido. Una volta terminato il processo, usa dell’olio per bambini per strofinare la pelle della tua bambola e poi del talco. Facendo ciò una volta al mese, la pelle della bambola rimarrà liscia e realistica e durerà più a lungo.

Quanto dura una bambola gonfiabile?

La durata della tua bambola dipende dalla tipologia di bambola che acquisterai e dalla manutenzione e dalla cura che avrai di lei.

Una bambola in TPE o silicone dura abbastanza, anche con qualche piccolo difetto dato dal tempo. Per esempio, una bambola in TPE potrebbe avere la pelle macchiata dai vestiti, o una bambola in silicone potrebbe deformarsi per uno scorretto stoccaggio.

Come per molte cose nella vita, anche in questo caso vale il vecchio adagio “ottieni quello per cui paghi”.

In generale, le bambole sessuali in elastomero termoplastico (TPE) e silicone ben fatte e ben tenute possono durare fino a sette anni o più.

Per fare questo devi fare attenzione a riporre la tua bambola con l’adeguata cura. Il materiale delle bambole gonfiabili si può deformare nel tempo se le lascerai troppo a lungo nella stessa posizione su una superficie dura.

Puoi quindi riporre la bambola nella scatola in cui è arrivata tra cuscini e coperte, oppure acquistare il metodo di stoccaggio in armadio. Si tratta di un gancio per appendere la bambola così che non si rovini.

Posso personalizzare la mia bambola gonfiabile?

Come avrai notato leggendo questo articolo, le bambole in TPE o silicone realistiche possono essere personalizzate sotto diversi aspetti.

Puoi aggiungere particolari come le orecchie da elfo, oppure semplicemente cambiare qualche connotato. Oppure, puoi scegliere il colore della pelle, degli occhi e dei capelli. Puoi acquistare diverse teste per fingere di avere più modelli.

In alcuni casi è possibile modificare i piedi per farle stare in posizione eretta, aggiungere il calore corporeo o anche la voce. Puoi scegliere le spalle più realistiche o cambiare il seno.

La personalizzazione delle bambole dipende dal singolo prodotto o dalla casa di produzione. Ci sono alcuni casi in cui bisogna acquistare la bambola così come viene presentata, mentre in altri casi è possibile fare e avere una trasformazione totale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *