Bambole Gonfiabili Realistiche – Le Migliori 12 Nel 2024

auburn bambola rossa

Le bambole gonfiabili hanno fatto molta strada da quando erano dei semplici pezzi di plastica: ora si parla di bambole gonfiabili realistiche!

Non sono più solo semplici giocattoli con la bocca aperta ma qualcosa che offre realismo e compagnia a uomini e donne che possono sentirsi soli, o che vogliono semplicemente divertirsi.

Con una bambola, nessun compagno che ti stressa, ma la possibilità di avere sesso infinito, come e quando vuoi, senza rifiuti.

  • Non hai tempo per leggere tutto? Anastasia è la migliore bambola gonfiabile realistica.

In questo articolo ti mostrerò le migliori bambole sessuali così simili a donne vere che vorrai acquistarne subito una. Alla fine, avrai anche una breve e comoda guida per una scelta più consapevole.

Le migliori 12 bambole sessuali realistiche

Una bambola sessuale non è più un tabù come una volta, ma un oggetto del desiderio per uomini e donne che si sono stancati di non potersi divertire quando vogliono.

Io sono tra questi. Una bambola realistica e morbida è sempre stata il mio sogno, quindi voglio condividere con te tutto quello che ho imparato dalla mia esperienza.

Guarda la mia lista e poi analizza le caratteristiche della bambola che vorresti acquistare seguendo le linee guida alla fine dell’articolo.

Le migliori bambole sessuali realistiche sono: Anastasia, Elena, Lara, Alara, Katia, Jack, Amanda, Auburn e Marion.

1) Anastasia, la migliore bambola sessuale realistica complessivamente

anastasia bambola realistica

Vedi Prezzo

 

Vantaggi

  • Ottimo rapporto qualità/prezzo
  • Possibile qualsiasi tipo di personalizzazione
  • Sexy e dolce

Specifiche

  • In TPE
  • Peso: 45 kg
  • Altezza: 166 cm

Anastasia è una bambola bella, dolce, sexy, ma soprattutto estremamente realistica. Puoi vestirla come preferisci, a lei sta bene qualsiasi cosa.

Ha un fisico tonico e un bel seno sodo. Il TPE con cui è fatta rende piacevole al tocco qualsiasi parte del suo corpo. Ha uno scheletro in acciaio, flessibile con giunture mobili.

Puoi davvero metterla in qualsiasi posizione tu desideri. Il collo si muove in avanti e di lato, il busto si può inarcare e anche le dita delle mani sono flessibili. Se desideri che stia in posizione eretta, però, devi scegliere di acquistare i piedi adatti.

Puoi acquistarla in diversi formati, ma ognuno di essi avrà delle proporzioni adatte a rendere Anastasia attraente e eccitante.

Questa bambola è l’ideale per chi cerca una ragazza minuta, con della lingerie sexy e personalizzabile. Puoi cambiarle acconciatura e colore dei capelli.

Inoltre, ti sarà possibile scegliere se aggiungere alcuni particolari ulteriormente realistici, come la voce e il calore corporeo.

Anastasia è la perfetta ragazza americana della porta accanto, con cui fare due chiacchiere mentre si butta la spazzatura e da portarsi poi a letto. Non fartela scappare, perché una donna simile nella realtà è impossibile da trovare.

2) Elena

elena bambola nera

Vedi Prezzo

Vantaggi

  • Morbidi capelli ricci
  • Sguardo seducente
  • Proporzionata e realistica

Specifiche

  • In TPE
  • Peso: 26 kg
  • Altezza: 155 cm

Leggera, proporzionata e seducente sono le parole d’ordine di Elena. Se stai cercando una bella ragazza dalla pelle d’ebano, allora lei fa per te. Ed è qui che ti aspetta.

Elena è la bambola sessuale nera e realistica, eccellente per tanti uomini che vogliono provare qualcosa di diverso. Ha lo sguardo dolce, alla ricerca di un uomo che la ami.

Non è una ragazza solo sexy, da striptease, ma una bellezza più dolce e reale, che non manca di volere un po’ di sano divertimento.

La bambola è in TPE con scheletro in acciaio, tre buchi per il sesso vaginale, anale e orale e tutte le giunture mobili. Insomma, dove la metti, sta.

È molto proporzionata e leggera, grazie ai materiali e al seno non troppo grande. Probabilmente è più adatta a chi cerca una bambola giovane, perché lei sicuramente non è una MILF a caccia del nuovo marito.

Se i ricci afro non dovessero piacerti, potrai comunque personalizzare qualsiasi aspetto di Elena, fino a renderla la donna dei tuoi sogni proibiti.

3) Lara

lara bambola croft

Vantaggi

  • Simile a Lara Croft
  • Fisico perfetto
  • Seno coppa C

Specifiche

  • In TPE
  • Peso: 33 kg
  • Altezza: 155 cm

Sexy, avventuriera, con un seno pronto per essere accarezzato. Lara sta aspettando solo te. È una bellezza scozzese da non perdere, per avventurarti nei tuoi sogni più proibiti.

Il realismo di questa bambola non sempre si riesce a raggiungere in altri prodotti simili, ma grazie all’altezza e alle proporzioni che le hanno dato sarà come avere una vera ragazza, bella e atletica. E con le curve al posto giusto.

Il volto angelico va alla pari con il culo sodo. Vagina, ano e bocca sono funzionanti e abbastanza profondi. Una compagna per la vita che non ti dirà mai di no.

Lara ti soddisferà senza mai tirarsi indietro e sarà pronta a sottostare a qualsiasi tua fantasia. Le giunture mobili la rendono perfetta per ogni posizione tu voglia farle avere.

Ha uno scheletro in acciaio e la pelle è in TPE, un materiale che si scalda facilmente a contatto con la pelle umana e che sembra molto reale.

Il prezzo base comprende la bambola presentata nella foto, ma potresti personalizzarla a tuo piacimento cambiando acconciatura, occhi o colore della pelle. E ovviamente vestendola come più preferisci.

Se la sua carnagione ambrata non ti dovesse soddisfare potresti optare per un bianco candido e trasformare i capelli castani in biondi.

4) Alara

alara seno grosso

Vedi Prezzo

Vantaggi

  • Seno coppa N
  • Perfettamente proporzionata
  • Sexy 

Specifiche

  • In TPE
  • Peso: 42 kg
  • Altezza: 155 cm

Alara è la personificazione dei sogni degli uomini che amano il seno grosso. Le tette morbide, da toccare, coccolare e in cui nascondersi.

Quando mai ti è capitato nella realtà di trovare una coppa N? Certo qui stiamo parlando di plastica, tanto quanto un seno rifatto, ma al tatto questo sembra estremamente vero.

Per questo sono sicuro che rimarrai ipnotizzato dal fascino di Alara. Una bambola nata e costruita per soddisfare le perversioni di uomini come te.

Alara è una bambola in TPE, creata da design qualificati che hanno puntato tutto sull’eleganza del loro progetto creando una sensualità unica da portarti a letto e a cui nulla può essere rifiutato.

Basta guardarla per capire che a letto le piace dominare e che si eccita ancora di più quando viene dominata. Con lei puoi immergerti nel sesso più bollente della storia e tutto sembrerà estremamente vero.

Le sue misure sono il sogno di ogni uomo. Il suo giro seno tocca i 97 cm e il bacino i 84 cm. La tentazione non è mai abbastanza con lei e la profondità vaginale da 18 cm che può soddisfare anche gli uomini più dotati.

Non solo vagina, ma anche ano e bocca ti aspettano per essere esplorati e Alana non desidera altro. Con lei potrai divertirti in mille modi diversi.

L’unico punto a sfavore è il peso: 42 kg per 155 cm la fanno sembrare un po’ pesante, ma questo aumenta la sensazione di realtà nel momento del divertimento.

5) Katia

katia bambola costosa

Vedi Prezzo

Vantaggi

  • Piccola e maneggiabile
  • Perfetta per chi cerca l’alta qualità
  • Possibilità di scegliere una parrucca in più inclusa

Specifiche

  • In silicone
  • Peso: 25 kg
  • Altezza: 150 cm

Katia è una bambola dall’aspetto caratteristico giapponese, elegante e sofisticata. Una bambola dalle dimensioni e dal peso ridotti, adatti per chi non vuole faticare mentre si diverte.

Con Katia puoi fingere di essere in un Paese esotico e di aver ammaliato la ragazza più bella del villaggio, magari vestendola con un bel kimono.

Una geisha che vuole solo soddisfare ogni tuo desiderio e che non aspetta altro che di essere al servizio di un uomo come te. Potresti infatti acquistare dei vestiti tipici per fare qualche gioco di ruolo.

Il costo elevato è dovuto alla pelle in silicone, rivestimento che la rende resistente e facile da pulire, ma un po’ più dura al tocco rispetto ad una bambola in TPE.

Lo scheletro è metallico e le giunture completamente mobili, così da poterle fare tutte le posizioni del tuo desiderio.

Katia ha una coppa C di seno, ed è completamente personalizzabile sotto diversi aspetti. Puoi cambiare il colore degli occhi, dei capelli, decidere di metterle i peli pubici e il sistema di sostegno per farla stare in posizione eretta.

Il realismo di Katia è così estremo che potresti portarla al ristorante e potrebbe non saltare subito all’occhio che si tratta di una bambola.

6) Jack

jack bambola maschio

Vantaggi

  • Pene di 17 cm
  • Corpo muscoloso e atletico
  • Perfetto per uomini e donne

Specifiche

  • In TPE
  • Peso: 47 kg
  • Altezza: 167 cm

Non solo gli uomini possono trovare soddisfazione nelle bambole gonfiabili, ma anche le donne e gli omosessuali. Jack è la migliore bambola gonfiabile realistica maschile, con un corpo atletico e muscoloso.

Bambole simili forniscono un’esperienza sessuale impareggiabile, perché tutti possono essere dominatori al loro fianco e imparare molte cose nuove.

Non cercano di prevaricare su di te, non si negano mai, non danno dispiaceri. Nonostante ciò, possono comunque fornire un amplesso realistico grazie all’impianto vocale che risponderà al tuo tocco.

Una donna può esercitarsi ed eccitarsi con una bambola sessuale per far arrivare al piacere il proprio partner, o potere buttarvi in un rapporto a tre.

Perfeziona le tue tecniche e affronta i tuoi limiti con al fianco Jack. Lui ha un pene di 17 cm che aspetta solo te, oltre alla possibilità di sesso anale e orale.

Jack è una bambola maschile proporzionata ed estremamente realistica, con muscoli al punto giusto non eccessivamente sviluppati e labbra carnose da baciare.

Puoi comunque applicare tutte le modifiche che preferisci, dal colore della pelle a quello degli occhi per avere l’uomo dei tuoi sogni al tuo fianco.

7) Amanda

amanda bambola prorompente

Vantaggi

  • Corpo sinuoso
  • Seno e sedere grossi
  • Personalizzabile

Specifiche

  • In TPE
  • Peso: 43 kg
  • Altezza: 155 cm

Amanda è una delle bambole gonfiabili più famose e vendute grazie al suo sedere e seno grossi, morbidi e proporzionati.

Non lasciarti ingannare dalla sua espressione e aspetto innocenti, ma concentrati sulla voluttuosità mostruosa delle sue forme. Farebbero eccitare chiunque.

Fare l’amore con una donna con le sue curve è qualcosa di eccezionale e imperdibile. Basta uno sguardo per capire che è una bambola perfetta completamente.

Ha riccioli biondi che le incorniciano il viso, uno scheletro metallico che le dà sostegno e le giunture mobili, così da poterla sistemare come più preferisci.

Il TPE con cui è stata progettata la rende facile gestire, nonostante la pulizia debba essere costante e molto attenta. Il suo realismo estremo la rende anche molto delicata.

Per alcuni potrà sembrare pesante, ma è una bambola molto equilibrata nelle misure e peso e altezza la rendono ancora più vera, sebbene non molto maneggiabile.

Questa è la bambola perfetta per chi sta cercando la morbidezza delle curve e un culo che si muova a ritmo.

8) Scarlett

scarlet bambola studentessa

Vedi Prezzo

Vantaggi

  • Sexy e affascinante
  • Una bambola bionda realistica
  • Personalizzabile

Specifiche

  • In TPE
  • Peso: 28 kg
  • Altezza: 157 cm

Scarlett è la compagna di banco che tutti gli uomini avrebbero voluto alle superiori. Sexy e eccitante.

La scuola la annoia, quindi si diletta con altre attività, che includono il togliersi i vestiti per mostrare il suo bellissimo corpo.

Questa è la bambola perfetta per fare giochi di ruolo e divertirsi sul serio, magari interpretando il cattivo insegnante che la deve punire.

Una bambola in TPE estremamente realistica e ben progettata, con un corpo tonico e sinuoso e un dolce seno dalla coppa B. Se cerchi dei seni enormi, quindi, lei non fa per te.

Ha una vita stretta e il culo alto, lunghe gambe e morbidi capelli biondi. Ama cavalcare, soprattutto gli uomini.

Le sue misure la rendono una bambola piuttosto leggera e facile da maneggiare, perfetta con l’inclusione dell’opzione per stare in posizione eretta.

L’unico punto a sfavore è che non arriva a casa vestita già da scolaretta e i vestiti li dovrai comprare tu se volessi provare questo eccitante gioco di ruolo.

9) Marion

marion bambola brunetta

Vantaggi

  • Corpo tonico e abbronzato realistico
  • Coppa seno C
  • Misure perfette per spostarla in giro

Specifiche

  • In TPE
  • Peso: 53 kg
  • Altezza: 166 cm

Se sei alla ricerca di una ragazza cattiva, Marion è la bambola che fa per te. Magra e abbronzata, sembra una tipica spogliarellista di una grande città americana.

Le sue misure sono perfettamente equilibrate, con le gambe lunghe, il seno coppa C e un bel sedere sodo.

Marion è una bambola sessuale in TPE, estremamente realistica, con gambe toniche, senza inibizioni e che non ti dirà mai di no.

La bambola perfetta per tutti gli amanti del sesso selvaggio e di un corpo sinuoso da dominare completamente.

Ha uno scheletro in metallo e giunture mobili, così da poterla mettere in tutte le posizioni che più ami. Inoltre, se non dovesse piacerti questo volto, potresti sceglierne un altro completamente diverso.
Questa bambola è personalizzabile nella sua interezza, con cambio di colore della pelle, dei capelli, degli occhi. Oppure inserendo caratteristiche pratiche come l’opzione eretta o la vagina estraibile.

Con Marion, il sesso è nelle tue mani e lei non ti negherà mai il piacere di quello che più ti eccita.

10) Auburn

auburn bambola rossa

Vedi Prezzo

Vantaggi

  • Magra e sensuale
  • Ricci capelli rossi
  • Seno coppa B

Specifiche

  • In TPE
  • Peso: 28 kg
  • Altezza: 157 cm

Dal primo sguardo ad Auburn, vedrai che trasuda classe e stile. È una bambola sessuale realistica e personalizzabile che permette di creare giochi di ruolo a tuo piacimento.

È stata progettata con una moderna struttura a scheletro metallico per fornire una postura robusta, e delle articolazioni mobili che garantiscono un comfort di lusso.

Auburn ama il sesso di qualsiasi tipo, quindi sii pronto a godere in qualsiasi modo tu voglia. Puoi metterla nelle tue posizioni preferite e poi divertirti.

Le integrazioni che puoi fare la renderanno la donna dei tuoi sogni, anche se trovo difficile pensare che tu possa volere qualcosa più di questa meraviglia.

La bambola sessuale Auburn ha un seno coppa B e la struttura perfetta per essere spostata con facilità.

È la bambola adatta a chi è alla ricerca di piacere e pepe e di una donna che non rifiuti mai nulla a letto.

11) Wendi

wendi bambola cicciona

 

Vedi Prezzo

Vantaggi

  • Seno coppa H
  • Forme esagerate
  • Personalizzabile

Specifiche

  • In TPE
  • Peso: 54 kg
  • Altezza: 168 cm

Wendi è una bambola voluttuosa e piena di curve. La sua pelle è in TPE, il che la rende estremamente realistica al tatto. Puoi immergerti nel suo abbraccio accogliente e anche il suo corpo si riscalderà a contatto con il tuo.

Se stai cercando carne morbida e non solo un corpo sodo e segnato dalla palestra, allora lei fa per te. Qui c’è sostanza da toccare e maneggiare e, magari, personalizzare.

La bambola è stata costruita con uno scheletro metallico che la sostiene. Un punto a sfavore, però è nel suo peso maggiore rispetto ad altre bambole simili.

Questo ovviamente si riflette in un maggiore realismo, ma anche in una difficoltà negli spostamenti. È perfetta se sei abituato a sollevare pesi considerevoli.

12) Maris

maris bambola trans

Vedi Prezzo

Vantaggi

  • Seno coppa D
  • Due misure di pene disponibili: 15 cm e 25 cm
  • Pene estraibile

Specifiche

  • In TPE
  • Peso: 30 kg
  • Altezza: 155 cm

Infine, tra le bambole realistiche non potevo non inserire la mia bambola transessuale preferita. Maris ha un bel viso, capelli rossi, occhi azzurri e delle tette morbide.

Questa è la bambola perfetta se sei indeciso sulla tua sessualità e vuoi provare entrambe. La tua vita sessuale sarà ancora più eccitante grazie ad un pene a disposizione che può arrivare fino a 25cm.

Con Maris, potrai divertirti in modi diversi, poiché il pene è rimovibile, ed è disponibile anche in due versioni diverse. Insomma, hai anche una vagina a tuo piacimento.

Maris apre un mondo pieno di possibilità. È a grandezza naturale, leggera, con la pelle in TPE che ne aumenta il realismo.

Se sei convinto delle sue specifiche ma non del suo aspetto non preoccuparti: puoi personalizzarla come più preferisci, dalla testa alla pigmentazione dei capezzoli.

Cos’è una bambola gonfiabile realistica?

La bambola sessuale dall’aspetto realistico è un modello di bambola che sembra quasi un vero essere umano. In effetti, l’industria delle bambole gonfiabili è diventata molto più sofisticata negli ultimi anni.

Alcune delle bambole più vendute in foto potrebbero sembrare delle vere ragazze dalle tette e dal culo grosso, si ti piace questa categoria.

Queste bambole sono progettate per darti le sensazioni più realistiche. Ecco perché i loro orifizi, la pelle e altre parti del corpo al tatto sembrano quasi umane.

Ovviamente, più la bambola è realistica, più alto sarà il suo prezzo. Quindi, ogni volta che stai cercando le bambole del sesso più realistiche sul mercato, assicurati di rivedere tutti i criteri prima di prendere una decisione finale.

Come scegliere la tua bambola gonfiabile realistica

Hai deciso di acquistare una bambola gonfiabile, ma non sai ancora come scegliere quella giusta per te? Una bambola sessuale realistica solitamente ha un prezzo più elevato e delle caratteristiche che la distinguono dal resto del mercato.

Bene, capiamo quanto sia stata importante per te per soddisfare i tuoi desideri sessuali. Prima di tutto, non dovresti spendere troppo per una bambola sessuale che non si adatta ai tuoi interessi.

Detto questo, se sei pronto e determinato a ottenere il miglior prodotto sul mercato, ci sono alcune cose che devi considerare attentamente. Per esempio: il tuo budget, il materiale, l’aspetto fisico.

Budget

Questo è il primo scoglio al momento dell’acquisto di una bambola gonfiabile realistica. Prima di pensare a qualsiasi altra cosa, dovresti stabilire chiaramente il prezzo massimo che hai intenzione di spendere.

Le bambole davvero economiche non possono essere anche realistiche. Solitamente sono quelle gonfiabili in lattice o vinile, oppure quelle che vengono proposte solo “a metà”.

Per trovare delle bambole realistiche di qualità, dovresti rivolgerti almeno ad una fascia media, che parta da 500€. In questa gamma ci sono sia degli ottimi torsi in TPE facili da riporre, sia delle bambole di dimensione ridotta.

Le bambole migliori  e convenienti sono quelle al di sopra del 1000€, un investimento da considerare, per avere del divertimento serio con una bella ragazza che offra vagina, bocca e culo.

Sono dei giocattoli da masturbazione ideali, che puoi trovare sia in silicone che in TPE. Inodori, piene di gadget, in questa gamma le bambole che puoi portare a casa solo quelle già predefinite.

Infine, le bambole oltre i 2000€ fanno parte della gamma alta. Possono essere personalizzate, integrate con impianti di riscaldamento e audio e ci sono bambole di silicone molto resistenti.

Si tratta di prodotti igienici, facili da pulire, da rendere tua al 100%, ma attenzione perché una bambola di silicone è più dura rispetto ad un in TPE. Ora vediamo le differenze.

Materiale: silicone o TPE?

Come abbiamo accennato in precedenza, i due tipi di bambole sessuali che hanno colpito il mercato in questo ultimo periodo sono quelle in silicone e in TPE, o elastomero termoplastico. Altri materiali includono CyberSkin e lattice.

Sia il silicone che il TPE hanno i loro pro e contro. I principali vantaggi dell’utilizzo del TPE rispetto al silicone sono che si tratta di un materiale sia morbido che economico.

Quindi, se sei una di quelle persone che amano una bambola dal corpo morbido, allora TPE è la tua scelta.

Il silicone, d’altra parte, è molto resistente al calore e molto più durevole del TPE. Infine, abbiamo scoperto che la pelle di queste bambole sessuali in silicone è più realistica, nonostante sia più dura.

Le differenze primarie, quindi, riguardano il realismo al tatto o alla vista e la facilità di pulizia. Il TPE è un materiale poroso, più complicato da lavare rispetto al silicone, quindi dovresti fare più attenzione.

Aspetto fisico

Dovresti valutare attentamente il peso e le dimensioni della bambola che desideri acquistare. Le bambole in miniatura, per esempio, sono molto facili da riporre e manipolare rispetto alle bambole a grandezza naturale.

Se stai acquistando una bambola per la prima volta, potresti scegliere una bambola nella gamma da 30 kg a 40 kg. Queste sono comode e altamente realistiche, soprattutto per chi è alle prime armi.

Inoltre, devi chiederti come intendi conservarla? Le bambole di piccole dimensioni sono più facili da nascondere. Pertanto, se hai uno spazio di archiviazione limitato, è meglio una di queste.

Ma se hai spazio sufficiente per tenere la tua bambola o se la vuoi sempre con te a letto, allora quelle a grandezza naturale sono le migliori!

Infine, non sottovalutare ovviamente cosa ti eccita. Quali sono le caratteristiche fisiche che hai sempre sognato di vedere nella tua donna.

Grandi tette o un culo stretto? Che ne dici di una ragazza con un corpo sinuoso? Cerchi una donna nera o giapponese?

Nei siti di bambole gonfiabili c’è qualcosa per ogni gusto, anche per i tuoi e, nel caso, potresti comunque personalizzare la bambola come meglio preferisci.

Come usare una bambola gonfiabile realistica

Ti sei stancato di passare tutto il tuo tempo da solo e vuoi iniziare a divertirti un po’? Comprare una bambola sessuale può essere una soluzione che ti svolta la vita.

Vediamo quali sono i passaggi che devi fare per un utilizzo soddisfacente del tuo nuovo acquisto, perché so benissimo che si è trattato di un investimento.

Vuoi un’esperienza realistica con una ragazza bellissima e vuoi sfruttare tutte le potenzialità del tuo nuovo acquisto immagino.

Una volta estratta la bambola dalla sua scatola e preparato lo scenario che più ti eccita, è il momento di esplorare vagina, bocca e ano.

  • Consiglio: usa un buon lubrificante a base d’acqua, qualsiasi buco tu stia scopando.

Le bambole realistiche in genere hanno uno scheletro metallico che puoi sistemare in qualsiasi posizione tu voglia, avrai le mani libere e potrai iniziare a divertirti.

Le articolazioni permettono di posizionare la bambola distesa, in ginocchio, o in una posizione sensuale. Potresti anche volerla mettere seduta durante una cena romantica.

Se ti eccitano i profumi, potresti volere che la tua bambola ne abbia uno buono, ma ricordati di non applicarlo direttamente sulla pelle, perché potresti macchiarla. Spruzzane un po’ invece sui vestiti e il gioco è fatto.

Vesti o svesti la bambola, portata a letto e fatti coccolare. Il TPE a contatto con la tua pelle si riscalderà perfettamente adattandosi alla tua temperatura corporea.

Al momento dell’acquisto tieni a mente i particolari dell’utilizzo che ne vuoi fare:

  1. Il peso, cerca di non acquistare una bambola troppo pesante se vuoi fare con lei giochi folli;
  2. I capelli, ordina qualche parrucca in più per poter facilmente cambiare gli attributi della tua nuova compagna.

Come pulire e conservare una bambola sessuale realistica

Dopo una notte di follie con la tua nuova bambola sessuale realistica, arriva il dovere. Dopo il piacere è sempre così, non credere che le regole non valgano più una volta adulti.

La tua bambola ha bisogno di cure per far sì che tu la possa scipare ripetutamente e a lungo nel tempo, ma la pulizia varia a seconda che si tratti di una bambola in silicone o in TPE.

Come abbiamo già detto, le bambole in TPE sono meno costose e si danneggiano più facilmente. La loro pelle, inoltre, più porosa, si può sporcare più spesso. Una mancata igiene di una bambola in questo materiale facilita l’accumulo di batteri.

Le bambole in silicone costano di più, ma si asciugano più facilmente e sono più facili da mantenere, quindi l’investimento iniziale darebbe subito i suoi frutti.

Il kit essenziale per una pulizia corretta della tua bambola sessuale realistica è composto da:

  • Pettine
  • Sapone liquido/antibatterico delicato
  • Acqua
  • Un soffione della doccia
  • Panno morbido
  • Asciugamano
  • Amido in polvere
  • Olio per la pelle
  • Vaselina

Per prenderti cura della tua bambola falle una doccia almeno una volta al mese, con acqua tiepida, non bollente.

Non immergere la testa della tua bambola e nemmeno i capelli, altrimenti potrebbe arrugginirsi. Pulisci il tutto invece con il panno in microfibra.

Cerca di mantenere asciutte le parti metalliche, ma, soprattutto, pulisci bene gli orifizi. Questi andrebbero puliti dopo ogni utilizzo per evitare che nascano batteri e per risparmiarti infezioni fastidiose.

Gli orifizi rimovibili sono più facili da pulire con un sapone antibatterico e asciugandolo con un asciugamano pulito. Puoi inserirli nuovamente nella bambola solo una volta completamente asciutti.

Se gli orifizi non fossero rimovibili dovresti procedere con la doccia completa e lasciarli asciugare in autonomia, tamponando con un panno in microfibra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *