Silicon Wives Recensione – Bambole Come Mogli Di Lusso

silicon wives negozio

Le bambole gonfiabili nel corso degli anni sono state viste come un tabù, ma Silicon Wives ha creato qualcosa di completamente nuovo. La maggior parte delle persone spesso ha paura di parlare in pubblico di questa sua passione.

Tuttavia, di recente, le cose sono davvero cambiate e l’argomento non è più tanto delicato. Questo ha portato le bambole sessuali a guadagnare un’immensa popolarità e il loro commercio ha avuto un sostanziale aumento.

In questo articolo ti spiegherò quali sono le caratteristiche delle bambole sessuali Silicon Wives e perché dovresti acquistarne una.

Vedi Sito

Vantaggi

  • Grande realismo
  • Bambole personalizzabili
  • Possibilità di acquistare pezzi intercambiabili

Specifiche

  • Bambole in silicone o TPE
  • Bambole con voce integrata
  • Assistenza 24/7

La mia recensione sulle bambole sessuali Silicon Wives

SiliconWives è una delle migliori aziende per l’acquisto di sex toys, tra cui bambole gonfiabili, torsi, o accessori.

Qui non solo puoi comperare un modello perfetto sulla base delle tue preferenze, ma anche scegliere i componenti per personalizzarne il design.

Dal 2015, l’azienda ha sviluppato e ampliato rapidamente la gamma di prodotti per offrire ai propri clienti una scelta più ampia possibile di articoli sessuali unici. Anche il design è stato migliorato e alcuni modelli ora sembrano molto più realistici.

Ci sono molti prodotti di bassa qualità sul mercato moderno in quest’ambito, ma questo non sembra essere un problema di Silicon Wives.

Cosa propone Silicon Wives?

silicon wives offerte

Vedi Offerta

È possibile attribuire la passione per le bambole del sesso ad una crescente attenzione per i particolari, i dettagli e la qualità.

Non sto parlando solo di una vasta gamma di dimensioni, forme e colori, ma anche di tutta una serie di caratteristiche interessanti proposte da aziende come Silicon Wives.

I prodotti di questo brand consentono di abbinare più elementi per una personalizzazione completa del risultato finale.

Nel sito puoi trovare una vasta gamma di bambole sessuali che vengono vendute separatamente o già assemblate. Ci sono torsi, gambe, teste, bambole mini o a grandezza naturale.

Si tratta di una ricerca semplice: il sito è pulito e progettato in uno stile unico e attraente, ricco di informazioni dettagliate su qualsiasi dettaglio tu desideri.

Silicon Wives si mette quindi a disposizione del proprio cliente, sia offrendo più possibilità di pagamento e spedizione, sia con la personalizzazione totale delle bambole.

Puoi scegliere davvero tutto, dal colore dei capelli, degli occhi, della pelle, o anche di che tipo di vagina è dotata, se con un bel cespuglio o senza peli. Qualsiasi cosa ti ecciti insomma.

Il loro sito offre diversi sconti nell’acquisto di diversi set di bambole, oltre ad un servizio clienti sempre a portata di clic.

Quali bambole puoi acquistare?

silicon wives bambole

Vedi Offerta

Tutte le bambole e le loro componenti sono realizzate con ottimi materiali, mentre il loro prezzo varia in base all’altezza, al realismo e ad alcune caratteristiche che tu puoi scegliere.

Il cliente di Silicon Wives sa come muoversi all’interno del sito e anche tu puoi trovare l’oggetto del tuo desiderio molto in fretta.

Se sei un amante dell’Asia e delle asiatiche avrai modo di trovare splendidi modelli con volti cinesi, coreani o giapponesi. Queste bambole sembrano uscite direttamente dal tuo anime preferito.

Se, invece, desideri una bella donna formosa, troverai anche questa nella sua sezione. Ci sono bellezze ordinate per altezza, colore della pelle, caratteristiche di costruzione.

E oltre alle bambole, Silicon Wives non si dimentica certo del loro mantenimento. Ecco, quindi, una sezione apposita per gli accessori per prendersi cura del silicone di cui sono fatte.

Non si sono dimenticati nemmeno delle donne, con la presenza di alcune bambole maschili dal pene eretto nel loro catalogo.

Ti elenco alcune delle tipologie di bambole che puoi trovare su Silicon Wives:

  • Bambole giapponesi, delle vere bellezze che hanno lo scopo di soddisfare le tue fantasie più profonde. Se sei una persona che apprezza le cose belle della vita, non lasciarti sfuggire la loro collezione di geishe sexy;
  • Bambole bionde, delle vere bombe sexy e calde (si fa per dire). So bene come una bella bionda sia in cima a molte classifiche di fantasie sessuali, ed eccone qui alcune che aspettano solo te;
  • Bambole minute, dal corpo stretto, tonico e estremamente carina;
  • Solo il torso, una collezione buona e corposa di bambole a grandezza naturale, ma senza le gambe o le braccia. Perché bisogna ammettere che quello che importa è che abbia qualche buco da poter penetrare. Un torso può essere riposto in modo discreto e facile.

Come sono fatte le bambole?

silicon wives mini

Vedi Offerta

Le loro bambole del sesso sono realizzate con materiali di alta qualità come silicone o elastomero termoplastico – TPE, che è l’ideale per darti una sensazione più realistica.

Questi elementi consentono di avere anche un seno e un sedere durevoli alle tue palpate e confortevoli.

I materiali sono stati provati e testati nel corso degli anni. Con un po’ di manutenzione, cura e buona pulizia, ti dureranno a lungo.

Le bambole sono realizzate con uno scheletro di metallo dalle articolazioni flessibili in modo che tu possa divertirti a usarle letteralmente in qualsiasi posizione ti venga in mente, ma soprattutto ti ecciti.

Il loro uso è sicuro e i loro materiali sono completamente adatti e certificati per l’uso umano e per l’ambiente, essendo ipoallergeniche.

Silicon Wives ha dato molta importanza ai dettagli di queste bambole, cercando di renderle il più realistiche possibile.

Quando si tratta di flessibilità e resistenza, ottieni quello per cui paghi, quindi aspettati una bambola bella ed estremamente funzionale, realizzata con materiale di altissima qualità.

Informazioni di spedizione

silicon wives uomini

Vedi Offerta

Silicon Wives offre spedizioni aeree gratuite su tutti gli ordini e il loro servizio di spedizione è perfettamente discreto.

La tua bambola gonfiabile arriverà in modo sicuro in un pacchetto senza etichetta e senza contrassegno in modo che nessun vicino ficcanaso o membro della famiglia possa dare un’occhiata al tuo acquisto di lusso e giudicarti.

Tuttavia, se ti senti ancora a disagio per qualsiasi motivo, puoi sempre inviare loro un’e-mail e organizzare il ritiro del pacco presso il tuo UPS locale o un altro servizio di posta.

Silicon Wives VS gli altri: Silicon Wives fa per me?

  • Silicon Wives VS Joy Love Dolls

Dove si trova? Joy Love Dolls in Canada, Silicon Wives in USA.

Modelli di bambole: femminili, maschili (Joy Love Dolls 10, mentre Silicon Wives 7), transessuali (Joy Love Dolls 2, mentre Silicon Wives 0)

Materiali: silicone e TPE

Le bambole di Silicon Wives sono le mogli di lusso che hai sempre voluto al tuo fianco. Nello shop online puoi trovare o creare la donna dei tuoi sogni.

C’è anche qualche scelta per le signore alla ricerca di marito, ma noterai che la varietà di bambole è più elevata su Joy Love Dolls.

Nel negozio online di Joy Love Dolls è possibile trovare ogni tipo di fantasia che un uomo o donna possa avere. Ma, a mio parere, la qualità di Silicon Wives è più elevata e il realismo estremo.

  • Silicon Wives VS Sex Doll Genie

Dove si trova? Entrambe in USA

Modelli di bambole: femminili, maschili (Silicon Wives 7, mentre Sex Doll Genie 41), transessuali (Silicon Wives 0, mentre Sex Doll Genie 1)

Materiali: silicone e TPE, mentre Sex Doll Genie fornisce alcune bambole miste silicone/TPE

Con questi due negozi siamo su due necessità diverse: il lusso o la grande scelta? Silicon Wives si è concentrato su una scelta un po’ più ristretta, ma dalla qualità elevatissima.

Sex Doll Genie, invece, ha un’ampia possibilità di opzione, tra bambole già pronte e quelle da personalizzare.

Tutto dipende da quello che cerchi: su Sex Doll Genie potresti provare qualcosa di nuovo, con un mix di materiali, mentre con Silicon Wives andresti sul sicuro di una bambola gonfiabile perfetta. Leggi la recensione su Sex Doll Genie.

  • Silicon Wives VS Sexy Real Sex Dolls

Dove si trova? Entrambe in USA.

Modelli di bambole: femminili, maschili (Silicon Wives 7, mentre Sexy Real Sex Dolls 18), transessuali (Silicon Wives 0, mentre Sexy Real Sex Dolls 5)

Materiali: silicone e TPE

Silicon Wives propone delle bambole che sono delle vere e proprie mogli di lusso. La scelta è leggermente più limitata rispetto ad altri negozi online, ma puoi personalizzare la tua bambola o comunque avere un prodotto di elevata qualità.

Se, invece, vuoi passare le giornate a scegliere tra una vasta gamma di bambole, allora il posto giusto per te è Sexy Real Sex Dolls.

La qualità di Silicon Wives è più elevata e il realismo estremo. Vai su Sexy Real Sex Dolls solo con le idee ben chiare su quali siano i tuoi veri desideri. Leggi la recensione su Sexy Real Sex Dolls.

Dovrei comprare una bambola sessuale Silicon Wives?

Questa è la mia recensione sul sito Web di Silicon Wives e sulle le loro bellissime bambole sessuali.

Ogni bambola sessuale di Silicon Wives è durevole e di alta qualità, così i clienti possono essere certi della sua affidabilità. Tutti i materiali sono ipoallergenici e atossici.

Uno dei vantaggi di scegliere i prodotti di questa azienda è sicuramente la gamma selezionata attentamente delle ottime bambole del sesso che propongono.

Il sito è facile da navigare e ti sarà possibile annullare l’ordine entro 24 ore in caso di ripensamento. Il pagamento viene effettuato in diversi modi e c’è un’assistenza clienti 24 ore su 24.

Le bambole di Silicon Wives non sono dei semplici giochi, ma diventano la donna che hai sempre sognato e che non dirà mai no a letto.

Puoi scegliere tra modelli realizzati in silicone e TPE, tra bionde o brune, tra bambole che si riscaldano o meno. Alcune di loro sono vere e proprie opere d’arte e sembrano poter prendere vita da un momento all’altro.