Dove Vestire La Tua Bambola Gonfiabile – Consigli Utili Sui Vestiti

vestiti rovinano bambole

Dopo aver deciso come deve essere la tua bambola ideale, è il momento di pensare dove vestire la tua bambola gonfiabile.

Hai scelto il colore della pelle, degli occhi, l’acconciatura, ma la vuoi più sexy ed attraente. Magari una supereroina, o una cameriera o, ancora, una professoressa sexy.

Non c’è limite alla tua immaginazione, quindi voglio aiutarti dandoti alcune informazioni su dove comprare i vestiti, come sceglierli e quali preferire.

Dove comprare i vestiti per la bambola sessuale?

vestiti per bambole

Molto spesso le bambole acquistate nei negozi specializzati online arrivano nude. Se non dovessi essere preparato a questa cosa, potresti rimanerci molto male.

Ma non preoccuparti, perché trovare dei vestiti adatti alle tue bambole è comunque semplice. Ti basterà scegliere se vuoi vestiti normali, o optare per qualcosa di più piccante.

Puoi guardare:

  • Siti specializzati in cui hai acquistato la bambola
  • Nei siti di sex toys;
  • Nei negozi di vestiti femminili;
  • Negli e-commerce più economici.

Questo vale anche se la bambola dovesse essere già vestita, ma magari tu volessi cambiarle stile. Oppure se l’abito già predisposto non dovesse essere di tuo gusto.

La maggior parte delle bambole gonfiabili che puoi trovare nei siti online porta la taglia S, a meno che tu non abbia scelto una cicciona, o una bambola con un seno enorme.

Lingerie, costumi sexy, cosplay, ci sono milioni di scelte che puoi fare! Qualsiasi negozio di abbigliamento potrebbe avere la risposta ai tuoi problemi, ma anche quelli fetish.

Dopotutto è la tua bambola e puoi farne ciò che vuoi. Fai solo attenzione a non acquistare vestiti che possano macchiare la bambola. Le bambole in silicone sono più semplici da pulire.

  • Consiglio: i vestiti scuri possono rovinare la tua bambola in TPE! La pulizia in questo caso potrebbe essere un problema.

Come vestire la bambola gonfiabile per renderla sexy

marvella bambola robot

Il gioco di ruolo è uno dei modi per portare tra le lenzuola dell’aria nuova. È anche una buona idea per usare la tua bambola sessuale ricreando le tue fantasie sessuali più selvagge e nascoste.

Prendi ispirazione dai film porno e poi vai a caccia dei vestiti adatti alla situazione. Potreste interpretare Romeo e Giulietta, o La Bella e la Bestia, oppure professoressa e alunno.

Vestire la tua bambola per renderla seducente ti ecciterà sicuramente. Quindi con lei non sottovalutare le tue perversioni. Assecondale.

Se segui questa idea, ogni volta che farai l’amore con la tua bambola sarà piena di eccitazione e creerai l’atmosfera giusta per riprodurre i tuoi veri desideri.

Trovare i vestiti e gli accessori giusti per la tua bambola gonfiabile non sarà così difficile, perché ci sono davvero moltissimi negozi specializzati in rete. Oltre a questi, anche i negozi fisici possono darti molte soddisfazioni.

Compra una maglietta in cotone sottile e bianca che faccia vedere i capezzoli che sporgono sotto al tessuto. Metti alla bambola delle mutandine che escano dai pantaloni.

Se ti piacciono le studentesse giapponesi in uniforme, online ne troverai moltissime. Mettile un top bianco, una minigonna grigia a pieghe e calze al ginocchio, e il gioco è fatto. Potrai poi sistemarla in ginocchio per farti fare un bel lavoro di bocca.

Se preferisci renderla una prostituta d’alto borgo, allora compra un corsetto rosso e le calze autoreggenti. Con degli stivali alti potrai eccitarti al massimo con lei.

Infine, una bambola palestrata starà bene con un top striminzito e dei pantaloncini da palestra che ne evidenzino le forme. Allenala a scopare con te ogni giorno.

Insomma, gira per tutti i siti online specializzati e compra quello che ti eccita che stia bene addosso alla tua bambola. Un corpo da favola va messo in evidenza.

L’importanza di vestire le tue bambole sessuali

Un vestito definisce una persona, è inutile asserire il contrario. E questo vale anche per le bambole gonfiabili, anzi per loro vale molto di più.

Una bambola in genere non può parlare, non può esprimersi a voce o con le azioni. Una cosa che aiuta a definire la personalità di una bambola è quindi il vestito che indossa.

In genere, quando decidi quale bambola sarà la tua donna ideale, questa viene presentata con una sua personalità data da vestiti e accessori. Ma tu puoi trasformarla, perché non si tratta di un semplice sex toy, ma molto di più.

Per alcuni uomini, una bambola gonfiabile è un sostegno nei momenti di solitudine, soprattutto per quelle persone che vorrebbero avere sempre qualcuno accanto. Ecco perché queste creazioni in silicone meritano il meglio nel corso della loro vita.

Hanno salvato molti uomini soli. Tratta bene la tua bambola proprio come tratteresti una persona e dalle amore, vestiti e tanto sesso. Sei il suo custode e proprietario. E hai il controllo su tutto ciò che riguarda la tua bambola.

Online non ci sono solo vestiti da infermiera sexy o da studentessa, ma anche molti accessori utili per trasformare i tuoi rapporti con lei.

Potresti anche modificarne l’aspetto con una nuova parrucca, non solo con gli abiti. Tutto ciò è davvero molto semplice.

Non sottovalutare questa cosa dopo che avrai iniziato a divertirti con la tua bambola. L’investimento iniziale è alto, ma il divertimento è potenzialmente infinito.

Quando compri dei vestiti nuovi per la tua bambola devi considerare molti aspetti, dalla taglia al design, fino al tessutousato. Devi e puoi personalizzare la tua bambola.

Quali accessori acquistare per la tua bambola sessuale

amber bambola realistica

Non solo vestiti, ma anche accessori. Questi sono fondamentali per avere una bambola completa e eccitante in tutto e per tutto realistica.

Trasformala in un personaggio cinematografico, o dei videogiochi, oppure falla diventare la tua modella preferita. Gli accessori ti aiuteranno molto in questo.

Gli abiti cosplay tratti da manga e anime giapponesi sono venduti un po’ ovunque online. Le calze, per esempio, sono un’ottima idea perché offrono tantissime varianti sexy. E rendono i piedi della tua bambola molto sensuali.

Anche il profumo può dare una svolta al tuo rapporto con la bambola. Le fragranze femminili aumentano l’impulso sessuale e aumentano l’attrazione verso una bambola in silicone.

  • Consiglio: non spruzzare il profumo direttamente sulla pelle per non macchiarla. Spruzzalo solo sui vestiti, il risultato sarà uguale.

Trovare sensuale e sexy la tua bambola giorno dopo giorno è l’approccio vincente per avere la sicurezza di aver fatto un buon acquisto.

Questo è l’investimento della vita, per la tua felicità. Non sprecare soldi in qualcosa di usa e getta, solo perché ti stanchi del colore dei capelli o dello stile. Sta a te modificarlo e rendere la bambola sempre attraente.

Ultimo accessorio utile: la gioielleria. Fai risplendere la tua bambola come faresti con la tua donna per un look sempre accattivante.

Braccialetti, collane, collarini sexy, oppure orologi eleganti. Alcune bambole sono nate per indossare una collana di perleche le scenda tra le tette.

Riempila di cose scintillanti quando la porti a letto e poi ricordati di riporre tutto. La sicurezza della bambola prima di tutto.

Come scegliere la taglia giusta della tua bambola gonfiabile?

Uno dei problemi maggiori quando si acquistano vestiti per una bambola sessuale è trovare qualcosa della taglia adatta.

Non pensare di portare con te la bambola per andare a fare shopping tra negozi. Questo sarebbe molto imbarazzante.

Puoi, però, misurare accuratamente la tua bambola e fare acquisti sapendo esattamente quali sono le sue dimensioni. Ovviamente con le bambole realistiche e a grandezza naturale è tutto molto più semplice.

Le bambole gonfiabili realistiche sono simili ad una donna vera, quindi trovare la sua taglia sarà molto più semplice. Questa dipenderà dalla tipologia di bambola scelta: magra, cicciona, alta, bassa, con le tette grosse, eccetera.

La grandezza del seno, in realtà, è il problema principale che potrai incontrare. A molti uomini, e magari anche a te, piace avere delle bambole dalle tette enormi e spesso queste non sono proporzionate al resto del corpo.

Questa sproporzione significa che potrebbe essere difficile trovare top e vestiti adatti alla tua bambola. Potresti aver bisogno di fare acquisti in negozi specializzati e di farti consigliare.

Al contrario, ci sono uomini che desiderano acquistare bambole sessuali mini. Questo perché hanno poco spazio in casa, oppure non vogliono avere l’ingombro di una donna a grandezza naturale.

In questo caso, i vestiti normali da donna per le bambole mini risulteranno troppo grandi. Dovrai optare per il reparto bambini (magari senza dire a cosa ti servono).

Sarà per te difficile trovare della lingerie sexy per una bambola mini, soprattutto se ha un seno prosperoso.

Potresti ritrovarti a dover modificare i vestiti della tua bambola, allungandoli o accorciandoli. Ma alla fine ne vale sempre la pena.

Per le bambole mini o con proporzioni esagerate è sempre meglio rivolgersi ai sexy shop o ai negozi online che vendono esclusivamente vestiti per questa tipologia di prodotto.

I vestiti possono macchiare una bambola sessuale?

vestiti rovinano bambole

Una considerazione importante da fare quando vesti la tua bambola gonfiabile riguarda il materiale della bambola e dei vestiti stessi.

Bambole in TPE e silicone possono macchiarsi facilmente, poiché la superficie del materiale può assorbire il colore nei pori e diventa poi difficile estrarlo.

Ma non è un problema così insuperabile. Ci sono in commercio vestiti di ogni tipologia che puoi acquistare, oltre ad alcuni trucchi da usare per evitare di far passare il colore.

Il vero problema non è tanto il materiale degli abiti, ma con cosa è stato tinto. Di base, dovresti trattare il guardaroba della tua bambola proprio come tratti il tuo.

Più i vestiti sono economici, più è probabile che il colore scarichi anche sulla tua bambola. In secondo luogo, i colori scuri macchiano molto più dei colori chiari.

Prova sempre a lavare un paio di volte i vestiti nuovi prima di farli indossare alla bambola per verificare quanto scorrono i colori.

Se vuoi utilizzare dei colori molti vivaci, ma hai paura di rovinare le tue bambole, opta per un set di biancheria intimada mettere sotto, così da proteggere la pelle in silicone e in TPE soprattutto.

La biancheria intima deve essere piuttosto stretta e diventa molto utile con bambole in TPE. Una volta che la bambola ha questo strato di protezione, puoi poi farle indossare tutti i vestiti esterni che desideri.

Come capisco se il vestito può macchiare la bambola?

Se proprio c’è un vestito che vuoi far indossare alla tua bambola senza niente sotto, fai il test del dito:

  • Prendi il vestito colorato;
  • Annodane un pezzo di stoffa al dito della bambola;
  • Lascialo così per qualche ora;
  • Controlla se il dito è macchiato o meno.

Se alla fine dovessi trovarti con la bambola macchiata a causa dei vestiti non farti prendere dal panico. Può succedere.

Cerca di pulire la tua bambola il più accuratamente possibile e alla fine con un po’ di sapone neutro ogni macchia dovrebbe essere cancellata. A meno che non si tratti di un enorme bolla di colore rosso.

Cosa rovina una bambola sessuale?

I colori non sono l’unica cosa a cui prestare attenzione quando devi vestire la tua bella, nuova e sensuale bambola gonfiabile.

Devi fare attenzione anche al peso dei vestiti e a quanto sono stretti. A differenza della pelle umana che ha una memoria e torna sempre alla normalità, il silicone e il TPE con cui è fatta la pelle delle bambole può alterarsi in modo permanente.

Ciò significa che gli indumenti stretti come reggiseni, corsetti, calze, dovrebbero essere usati con molta attenzione.

Cerca soprattutto di non lasciare queste tipologie di vestiti addosso alla tua bambola più del necessario. Vestila prima di scopartela, ma poi riponili.

Una bambola con vestiti stretti troppo a lungo potrebbe riportare degli ammaccamenti permanenti sulla pelle.

  • Consiglio: quando riponi la tua bambola dopo l’utilizzo vestila con una veste ampia e libera, così da evitare segni.

Anche vestiti pesanti come cappotti o jeans possono segnare la pelle della tua bambola. Questi premono sulla struttura in silicone deformandola.

Devi quindi fare attenzione a come la riponi, perché sia che sia sdraiata che in piedi, il peso extra dei vestiti potrebbe rovinare il tuo acquisto.

Seno e sedere potrebbero appiattirsi nel tempo e sono sicuro che tu non voglia questo. Tratta bene la tua bambola e vedrai che durerà molto a lungo.