Come Conservare Una Bambola Gonfiabile – Alcuni Consigli Utili

bambola gonfiabile nascondere

Dove aver speso tanto per questo acquisto, ora vuoi sapere come conservare una bambola gonfiabile. È più semplice di quanto pensi.

In primo luogo, la conservazione permette alla bambola di avere una vita lunga e sana. In secondo luogo, magari vorresti tenere nascosta questa tua perversione. Comprensibile.

In questo articolo voglio parlarti di entrambe le opzioni per uno stoccaggio della bambola sessuale corretto e discreto.

Dove nascondere una bambola sessuale

bambola gonfiabile nascondere

Se vivi in uno spazio in cui le persone hanno un’opinione controversa sulle bambole sessuali, tenerne una potrebbe essere piuttosto impegnativo.

Non tutte le società accettano l’idea di robot o strumenti sessuali, e questo ha peggiorato la situazione. Ci sono persone che pensano al loro uso come un tabù e uno stile di vita imbarazzante.

Per questo possedere una bambola sessuale a volte è una vera sfida. Ancora peggio se vivi con persone che proprio non riescono ad accettare l’idea che tu ne usi una.

Per evitare il loro duro giudizio sulla tua passione o che semplicemente lo scoprono, puoi provare a correre ai ripari nascondendo le tue bambole del sesso.

Magari senza andare troppo lontano da casa, ci sono alcune soluzioni che puoi adottare anche tra le mura domestiche. Capisco la tua necessità di tenere la bambola sessuale lontano dai visitatori, oltre che dalla tua famiglia.

La domanda è legittima: dove posso nascondere la mia bambola gonfiabile? E come mantenerla al meglio?

Qualsiasi posto in cui nessuno dei membri della tua casa andrà, nemmeno per caso, è funzionale a questo scopo, ma bisogna studiare un po’ il metodo.

Tuttavia, il primo passo da intraprendere per nascondere le tue bambole del sesso è compattarle per garantire anche la loro struttura scheletrica e della pelle.

Diversi tipi di bambola, diverse necessità

Le bambole del sesso sono di diversi modelli. Alcuni sono in TPE, mentre altre bambole sessuali sono in silicone. In genere tutte hanno parti del corpo staccabili.

A seconda della natura del design, è quindi possibile avere una bambola nella dimensione più compatta possibile per poi riporla al meglio.

Le bambole gonfiabili di qualità più alta hanno parti smontabili per favorire la possibilità di riporre il prodotto in modo adeguato.

Quando si tratta di torsi, invece, il tutto è molto più comodo. Questi hanno solo bisogno di un piccolo spazio di archiviazione e sono notevolmente più leggeri.

Quando qualcuno bussa alla tua porta, ti sarà facile nasconderli sotto il letto, nell’armadio o in qualsiasi area sicura all’interno dei locali della tua casa.

Il luogo in cui tieni la tua bambola in termini di conservazione è molto importante per la sua sicurezza e soprattutto per la durata.

Polvere e umidità possono essere condizioni del tutto inadeguate per la conservazione di qualsiasi bambola del sesso. La miscela dei due può facilmente interferire con il suo design strutturale.

Una polvere eccessiva può bloccare le parti in movimento e una lunga esposizione all’umidità può causare danni alla pelle e anche arrugginire i componenti metallici interni. Considera questi fattori e contatta il venditore per capire come mantenere al meglio la tua bambola.

Tutto dipende anche dai materiali usati in fase di produzione, quindi presta una particolare attenzione ai dettagli nel momento dell’acquisto.

Nascondere la bambola sessuale sotto al letto

nascondere bambola letto

Prima di tutto, un’opzione valida potrebbe essere la conservazione sotto il letto per una bambola sessuale, perchè è un luogo privato e raramente troverai qualcuno che si metterà a guardare sotto il tuo letto.

Puoi fare un passo ulteriore e comprare una scatola o una valigia appropriata in cui puoi mettere la tua bambola del sesso dopo averla avvolta in borse di cotone.

Sarebbe più utile se mettessi altri contenitori accanto alla bambola per confondere ulteriormente occhi indiscreti, in particolare custodie con ruote che rendono facile il trasporto.

È meglio anche circondare la tua bambola gonfiabile con vestiti casuali e altre custodie per renderla ancora più mimetizzata anche alle persone più ficcanaso.

A seconda di come ti piacerebbe organizzare il luogo di stoccaggio, puoi utilizzare i cubi di archiviazione per mantenere le cose organizzate per categoria.

Assicurati comunque sempre che la tua bambola sessuale sia avvolta saldamente nei sacchetti di mussola, in modo che polvere e danni non si avvicinino.

Un altro fattore da considerare è la durata dell’archiviazione. Tenere nascoste le tue bambole del sesso, specialmente in condizioni inadeguate, può solo causare più danni.

Non buttare la scatola di spedizione della tua bambola

La scatola di spedizione con cui ti è arrivata la bambola è una buona idea. Ma puoi nascondere la tua bambola sessuale anche in una scatola semplice di cartone e sigillarla accuratamente con un nastro adesivo, quindi nasconderla in qualsiasi luogo sicuro.

Se stai cercando un’opzione più rapida, puoi utilizzare una borsa in stile valigia che si adatta alla tua bambola e poi mettere un lucchetto sulle cerniere.

Attenzione, le zip possono essere sempre aperte, nonostante un lucchetto, mentre è un buon modo per impedire alle persone di sbirciare casualmente.

Una volta comprata una scatola adatta, puoi anche considerare di tenerla lontana in una stanza separata. E le scatole le puoi trovare anche nei negozi online, come Silicone Sex World.

In alternativa, potresti usare la parte alta di un armadio per mettere la tua scatola in sicurezza.

Sono tanti metodi tutti diversi e per scegliere il migliore devi sempre considerare la tua bambola. Se è troppo pesantemagari non è consigliabile riporla in un posto alto.

Proteggi la bambola gonfiabile dalla polvere

Ti consiglio di coprire la tua bambola con un sacchetto per la polvere per proteggerla da macchie e dal tempo.

Anche se può sembrare evidente che sotto il letto potrebbe essere un possibile posto dove nascondere oggetti come bambole del sesso e giocattoli, a volte è il più sicuro secondo alcuni clienti, ma forse non è il posto migliore per la bambola.

Per essere sicuro che nemmeno sotto al letto arrivino polvere, sporco e persone ficcanaso dovresti seguire alcune regole base. Insomma, devi essere tattico al riguardo. Ecco come.

Chiudi la tua bambola in una scatola. Una valigia con serratura è la cosa migliore per questo. In questo modo sarà difficile notarla.

Sfrutta l’imbottitura: sarà facile far scorrere la tua bambola sotto il letto. Ma all’interno della valigia usa almeno un po’ di imbottitura per vestiti per evitare che si rovini o che qualcuno la veda aprendo per caso la valigia.

Nascondere la bambola in un ripostiglio? Se hai una stanza in più in cui riponi alcuni vecchi articoli per la casa / attrezzature agricole, puoi usarla anche per questo scopo.

Raramente qualcuno sospetterà che tu nasconda una adorabile bambola del sesso a grandezza naturale lì dentro. Ma ora te ne parlerò più nello specifico.

Adibisci una stanza per la tua bambola sessuale

nascondere bambola armadio

Un po’ più rischioso, ma può essere più sicuro delle altre opzioni se eseguito correttamente.

Per quanto un ripostiglio possa essere abbastanza sicuro, ci sono alcune sfide coinvolte. Il principale di questi è come porterai la tua bambola nella stanza senza che nessuno ti veda.

Potresti avvolgere la bambola in vestiti, o stoffe e poi trascinarla nello stanzino, ma i tuoi coinquilini potrebbero farti alcune domande al riguardo.

L’opzione migliore potrebbe essere quella di tenerla nella tua camera finché la zona non sarà libera da intrusi.

Ovviamente, poi dipende anche dal tipo di bambola con cui hai a che fare. Perché se hai intenzione di nascondere le tue bambole dell’amore, devi procurarti quella più conveniente.

Con questo, sto parlando di quelle più leggere e facilmente trasportabili, come i torsi, le bambole mini o le singole parti del corpo.

Se stai cercando di nascondere la tua bambola da occhi indiscreti di vicini ficcanaso, però, la situazione si fa più semplice.

Vivere da solo vuol dire avere molte più libertà anche in quest’ambito e anche una bambola del sesso a grandezza naturale può essere appropriata.

Acquista un appendino per la tua bambola sessuale

Adoro quest’opzione. Diciamo che è la più consigliata dai rivenditori e anche dai designer, perché garantisce il mantenimento corretto della bambola.

La maggior parte delle bambole ti consente di staccare la testa, la quale può essere appesa al collo con uno speciale gancio di conservazione che viene fornito al momento dell’acquisto.

Questo è il modo in cui le bambole vengono trattate e conservate nelle fabbriche e questo impedisce alla bambola di avere alcune parti del corpo appiattite.

L’appiattimento dei tessuti avviene se una bambola è sdraiata su una posizione particolare o una parte del corpo è a lungo contro una superficie dura, di solito il sedere e il seno sono le parti che potrebbero essere appiattite se distese per lungo tempo.

La sospensione alla barra dell’armadio, realizzata appositamente per riporre la tua bambola sessuale, ti permetterà di avere a lungo un prodotto sodo e sensuale. Esattamente come l’hai comprata.

Dovrai staccare la testa e appenderla al collo, come ti dicevo prima e poi utilizzare un gancio per sospendere la tua bambola gonfiabile in aria lontano da altre superfici.

Allo stesso modo, potresti sospendere anche la testa attendendo la prossima volta che la utilizzerai per attaccarla di nuovo e divertirti con la tua bambola.

Questo è molto meglio di una scatola sotto al letto perché puoi nascondere comodamente la tua bambola nel guardarobacircondandola di vestiti.

Devi solo assicurarti che non poggi su una superficie dura o indumenti colorati per evitare ammaccature e colorazioni sul corpo morbido. E ricorda che è meglio mettere un lucchetto.

Dopo l’utilizzo della bambola e prima di riporla nuovamente, ricordati sempre di lavarla. Aspetta che si asciughi adeguatamente e poi cospargila di talco.

In questo modo avrai sempre una bambola con la pelle morbida, elastica e realistica, esattamente quello che ci vuole per avere un rapporto soddisfacente con lei.

Conclusione

In questo articolo ho voluto parlarti di diversi modi per conservare la tua bambola sessuale. Si tratta di un grosso investimento, quindi è giusto che tu ti preoccupi anche di questo aspetto.

Custodire la tua bambola nell’armadio, in posizione eretta è ciò che consigliano tutti i produttori e tutti i rivenditori di questo prodotto.

Considera questa come la migliore opzione di archiviazione per la tua bambola sessuale perché è fatta proprio per essere riposta in questo modo.

Appenderla senza che tocchi nulla garantisce alla bambola di mantenere le sue forme. Esattamente quello per il quale hai pagato tanto.

Se seguirai queste istruzioni, non dovrai mai lamentarti di deformazioni nel sedere o nel seno, o di macchie difficili da eliminare. Soprattutto se hai optato per una bambola in TPE.

A questo proposito, spogliala sempre prima di sistemarla di nuovo in armadio.

Altro punto dolente: come nascondere la bambola da occhi indiscreti. Mentre lotti su come trovare una soluzione per la tua bambola sessuale, considera di informare le persone intorno a te della bambola, almeno per prepararle psicologicamente.

Perché fare sesso con una bambola gonfiabile non è strano; bizzarro è quando inizi a tirare fuori la tua bambola per la cena e per gli appuntamenti al cinema in luoghi pubblici. Va bene finchè rimane nella privacy di casa tua, per ora.

Non dimenticare di chiudere a chiave la scatola della tua bambola sessuale con un lucchetto. Potresti non sapere quando qualcuno decide di controllare sotto al letto o dentro al tuo armadio.

Ciò garantirà la tua privacy prima che tu finalmente raccolga il coraggio e racconti ai tuoi cari lo straordinario segreto che custodisci. Solo allora potrai divertirti con la tua bambola a pieno regime e senza intralci o paure.